#CevCupF: Bene Busto e Casalmaggiore nel primo turno

COPERTINA CEV CUP F

YAMAMAY BUSTO ARSIZIO- JEDINSTVO BRCKO 3-0 (27-25,25-10,25-23)

Comincia bene il cammino europeo della Yamamay che si prende il 3-0 con le bosniache e ora attende il ritorno in programma il 10 Gennaio.

I set sono stati comunque combattuti, nel primo le ragazze di Mencarelli vincono ai vantaggi dopo una lotta con Gennari che annulla un set point alle avversarie.

Il secondo set prende il largo la Yamamay e lascia le avversarie a soli 10 punti, avversarie che dopo la battaglia del primo set sembrano un po’ giù.

Nel terzo set invece partono meglio le bosniache che si prendono anche un break di vantaggio da 10-17. La Yamamay però reagisce e punto dopo punto recupera il parziale e va a chiudere il set e la partita.

VC ESSENT SNEEK- CASALMAGGIORE 0-3 (18-25,24-26,14-25)

Parte bene anche il cammino europeo di Casalmaggiore che si impone per 3-0 in Olanda.

Nel primo set parte bene la Pomì con le padrone di casa che cercano di rimanere vicine ma con il bel gioco Casalmaggiore costruisce un break di 2-6. Le olandesi provano il recupero e ritornano sotto ma Casalmaggiore chiude il set con Guiggi.

Anche nel secondo set parte bene Casalmaggiore ma le Olandesi rimangono in partita e si porta anche avanti sul 9-4 ma a quel punto si sveglia la Pomì e recupera tutto. Da li si va in equilibrio per tutto il parziale ma alla fine è ancora Casalmaggiore che vince il set ai vantaggi.

Il terzo set è più tranquillo per la Pomì che è sempre avanti e il set non sembra mai in discussione. Vince set e partita e ora si attende la partita di ritorno.

Related posts

Leave a Comment