Champions League Femminile: L’Imoco batte 3-1 Novara

IMOCO VOLLEY CONEGLIANO- GORGONZOLA NOVARA 3-1 (25-13,25-18,20-25,25-14)

Comincia subito con un derby la prima giornata dei gironi di Champions League Femminile che vede contrapposte Conegliano e Novara.

Nel primo set parte subito forte Conegliano con un’ottima battuta e prende subito il largo. Novara prova a riavvicinarsi con Chirichella ma Conegliano, complice una Bricio in serata, riprende il largo e conclude il set lasciando Novara a 13.

Anche nel secondo set è Conegliano a partire forte, soprattutto in battuta, mentre Novara continua ad essere molto fallosa però ci prova a rimanere in gara e si riavvicina alle padrone di casa. Egonu palesemente in giornata no viene tolta per Vasilantonaki ma la situazione non cambia e Conegliano si porta a casa anche il secondo set lasciando la Igor a 18.

Nel terzo set è ancora una volta Conegliano a partire meglio con un buon turno in battuta di Wolosz ma Novara è un po’ più in palla e la stessa Egonu sembra si sia ripresa. Comincia ad essere un set equilibrato e Novara sembra rientrata in partita tant’è che vince il set lasciando Conegliano a 20.

Nel quarto set parte meglio Novara, con Conegliano più disordinata. Novara però non riesce mai a fare un allungo decisivo e anzi è proprio Conegliano a fare un break vincente che le porta sul 12-9 dove poi ha preso il largo con Novara che non è riuscita a difendersi e perde il set a 14 e conseguentemente anche la partita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto