Del Monte Coppa Italia: Lube Campione d’Italia

Finale_Lube_Trento

Cavolo che partita!!!!!!

Non sono riuscita a vedermela tutta, ma l’ultimo set si ed è stato il top, io tifo Lube e sono felice, ma non smetterò di fare complimenti a Trento che mi piace veramente tanto.

Degnissima finale, quella che si è svolta a Bologna, Trento e Lube se ne sono date di santa ragione ma la Lube, dopo diversi anni, ritorna a vincere questo trofeo e si dimostra la prima forza del campionato.

CUCINE LUBE CIVITANOVA – DIATEC TRENTINO 3-1 (25-21,23-25,25-15,25-20)

Primo set tirato fino alla fine, la Lube però ha il pallino del gioco e riesce nell’allungo decisivo per portarsi a casa il set, bene comunque Trento che ci ha provato fino alla fine.

Nel secondo set c’è subito la forte reazione di una Diatec Trentino mai doma, che non molla di un centimetro e punto a punto riesce a sbagliare meno e a portarsi a casa il set che riapre la partita.

Nel terzo set la Lube mette il turbo e parte e riesce a vincere agilmente il set con un buon cambio palla e una buona battuta, Trento cala un po’ e perde qualche punto in fase break.

Nel quarto set si ritorna a combattere però Trento è calata di rendimento e la Lube riesce, con costanza in attacco, a vincere il set e chiudere la partita.

Buona la prova corale della Lube con Kovar e Candellaro che tengono bene il campo.

Complimenti comunque anche a Trento che non smette di sorprendere, ci hanno provato fino alla fine e ha dimostrato di poter competere con tutti.

Complimenti alla Lube per la vittoria arrivata dopo anni di sofferenza e sconfitte in semifinale.

 

Related posts

Leave a Comment