AND THE SUPERCOPPA GOES TO….

 

 

 

 

 

 

 

 

MODENA VOLLEY!

Ebbene si, dopo un incredibile scontro fra titani durato per ben 5 set, tra grandi alti e bassi da parte di entrambe le squadre, sono ancora i Gialli a mettere in bacheca il primo trofeo stagionale, mentre i Block Devils restano ancora a secco di titoli. Un po’ anche per loro demerito, che non hanno saputo fare tesoro del grande vantaggio di 5 punti conquistato durante il tie break, che poteva sancire di fatto la vittoria dei bianconeri; ma dato che, come dice il detto, “di sé e di ma non si è fatto il mondo” ci complimentiamo con Modena che ha saputo, invece, sfruttare benissimo il calo di pressione degli avversari prima agganciandoli e poi superandoli e chiudendo ai vantaggi 17 a 15!

Il risultato è stato un bel match fatto di sorpassi e rincorse, che manco una gara di motoGP, che ha saputo tenere sulle spine fino all’ultimo punto tutti i tifosi presenti al Palapanini e quelli meno fortunati (tipo me) che se la sono visti dal divano di casa in pigiama e plaid.

Ed ora aspetto con ansia la fine del Campionato per avere ancora una smentita sulla Supercoppa: porterà davvero sfortuna o i modenesi sono riusciti a rompere questa maledizione? Lo sapremo presto 😉

 

Ricordiamo inoltre che, oltre alla finalissima, oggi si è giocata anche la finalina 3°/4° posto (ringraziamo mamma Rai per non averla mandata in onda) che ha visto salire sul gradino più basso del podio la Cucine Lube Civitanova (battuta in semifinale dai cugini perugini) e accontentarsi della medaglia di legno la Diatec Trentino dell’ex Lorenzetti, che nella giornata di ieri aveva ceduto di fronte ai padroni di casa.

 

PS: Presto troverete su FB la gallery della nostra inviata Paola, quindi stay tuned su Daily Volley!

PPS: EH SI LA NAZIONALE È BELLA……MA QUANTO CI ERA MANCATO IL CAMPIONATO?!?!?!?!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto