#DELMONTESUPERCOPPA: LE TIFOSERIE IN FAVORE DEI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

A quattro giorni dall’inizio della DelMonte Supercoppa, torneo di inizio campionato che vedrà in campo ben 4 squadre per l’assegnazione del primo trofeo della stagione, le tifoserie dei team che saranno presenti hanno emanato un comunicato congiunto:

“In occasione della Supercoppa che si svolgerà nel weekend del 24-25 settembre, le tifoserie di Civitanova, Modena, Perugia e Trento organizzeranno congiuntamente, presso le curve del PalaPanini, una raccolta fondi per le zone terremotate del centro Italia, alla cui popolazione si sentono molto vicini. Il ricavato sarà devoluto a un ente per la ricostruzione degli impianti sportivi. Chiunque volesse partecipare potrà rivolgersi indistintamente agli angoli che verranno allestiti prima delle partite e tra un set e l’altro di entrambi gli incontri. Sappiamo che il popolo della pallavolo ha il cuore grande qualunque maglia tifi quindi vi aspettiamo per fare la differenza ancora una volta!”  

Il mondo del volley si dimostra ancora una volta solidale, sposando una causa che sta molto a cuore a tutta l’Italia. Nei momenti di difficoltà lo spirito di generosità delle persone viene fuori, ed anche in questo caso gli appassionati del nostro sport non si fanno parlare dietro. Ricordiamo ancora quando ad essere colpita da un fortissimo terremoto fu l’Emilia Romagna, anche in quel caso le iniziative furono molteplici. In particolare poi i Sirmaniaci, i Predators e gli Irriducibili sono molto vicini alle zone colpite, e nel recente passato hanno vissuto episodi simili.

Capiamo quanto possa essere straziante e bello al tempo stesso mettere in piedi questa campagna per ricostruire gli impianti sportivi nelle zone terremotate, e nel nostro piccolo vi invitiamo a recarvi nei punti predisposti per donare quel che potete, ed a partecipare a tutte le iniziative in favore delle popolazioni di queste terre.

Tremiamo ma non molliamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto